Happy birthday Ale

27. gennaio 2015 00:26 | Stampa

Dovrei pubblicare questo post tra 4 minuti.....sento l'ansia che mi assale!

Sapevo di non farcela ma devo farcela!

Non mi dilungheró perché, poverina, avrá gia i post dell'MTC da leggere oltre a tutto quello che la vita le ha riservato nei mesi scorsi e l'importante é che sappia che anche io ho un pensiero per lei nel giorno del suo compleanno.

Per cui Tanti auguri ALE!!!!

Mi unisco al coro di tutte le persone che oggi vogliono dirtelo pubblicamente e senza mezze misure, persone che ti conoscono personalmente, che ti sono amiche, che ti conoscono solo virtualmente, che hanno parlato con te o non l'hanno mai fatto.

Cavolo sono passati i 4 minuti, sono ufficialmente in ritardo!!!!

Persone diverse, che vivono in parti diverse del mondo ma che sono unite da una cosa, te. E la voglia di augurarti buon compleanno.

E lo fanno nel modo che conoscono meglio, cucinando.

Per cui io ho preparato la tua focaccia, buonissima e profumatissima, l'ho giá fatta due volte, una volta con il mio licoli, ed e sparita subito!

La ricetta la trovate qui.

Io vi dó la buonanotte, ed ancora

Tanti auguri Ale.

Comments (1) -

alessandra
27/01/2015 13:34:49 #

E' importante eccome- e credo che tu possa capirlo, meglio di altri. Ed è per questo che ti sono grata il doppio... perchè in questo giorno così strano, per me, ripensare agli anni scorsi è stato un percorso quasi obbligato. Nel quale tu sei sempre stata presente- e in modo manifesto, evidente. Non hai mai saltato una sfida, neanche ai tempi del trasloco- e solo oggi mi son resa conto di quanto ti possa essere costato - o meglio: di quanto hai posposto alla partecipazione al nostro gioco. Senza sbandierarlo, senza fare del protagonismo, ma ponendoti sempre con l'umiltà e la levità che ti contraddistinguono. Me ne rendo conto oggi, che son senza una cucina, costretta a farmi il caffé con le bustine e a mescolarlo con quello che trovo, di quanto sia stato grande il tuo impegno. E il mio grazie, per gli auguri di oggi, si mescola a quello di ieri, per le tante volte che non te l'ho detto, o comunque mai nel modo e nelle forme che avresti meritato. faccio ammenda oggi, con tutta la riconoscenza di questo mondo. E pure dell'altro, già che ci sto...

Reply

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading


Powered by BlogEngine.NET

Anch'io sono

 

La mia ricetta su

 

 

il secondo libro dell'MTChallenge!

 

 

Seguimi

 

 

Google+

Convertitore cups/grammi